Testo pulsante

25 x 50 = ……..

Sì sappiamo fare tutti le moltiplicazioni…………..ma venticinque erano le moto e cinquanta (precisamente 51) i partecipanti al primo giro dell’anno denominato WINTER FUCK.
Alle 10.30 al Casello di Desenzano del Garda eravamo veramente in tanti ad inaugurare la stagione 2007/2008 dell’XV CUSTOM CLUB.

All’appello erano presenti il Presidente con first e figlia, il Vice Presidente con moglie figlio/a (?), tutti i responsabili delle varie sezioni ed il resto dei soci. C’erano addirittura dei pre-iscritti della sezione Emilia Romagna.
La prima tappa ci ha portato a visitare la famosa città di Salò dove abbiamo consumato un pranzo a buffet in un grazioso ristorante del posto, carinamente prenotato da Titti.

Nel pomeriggio rotta verso Gardone Riviera dove non poteva mancare la visita al Vittoriale degli Italiani: la casa del poeta D’Annunzio ricca di opere d’arte, cimeli, oggetti vari e con una biblioteca contenente circa 33.000 libri, un vero e proprio spettacolo!!!!!!!!!!!
Dopo la visita si riparte per un tour panoramico in direzione dell’albergo Faggio con sosta a Riva del Garda per un aperitivo.
Il mal tempo non ha agevolato molto il nostro tour e infatti siamo riusciti ad arrivare a Pieve di Ledro (TN) in albergo solo a sera inoltrata.
L’Hotel Faggio ci ha piacevolmente accolto con una squisita cenetta: cosa mancava????? NULLA: c’era del buon vino, c’erano i brindisi e, cosa più importante, c’era il calore dell’amicizia che ci accompagna sempre ad ogni tour.
Domenica sveglia alle 8.00 (soliti mattinieri!!!!!!!) e dopo una normale colazione partenza alle 9.00 con direzione Franciacorta ed esattamente Cazzago S.Martino dove andiamo a visitare la Cantina Conti Bettoni con relativa degustazione.

Ah……dimenticavo siamo partiti con la neve perché a Pieve di Ledro NEVICAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortunamente strada facendo abbiamo lasciato la neve ed abbiamo trovato la pioggia…….ma quanta pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sosta per il pranzo l’abbiamo fatta sul lago D’Iseo dove finalmente la pioggia ci ha dato una tregua…….almeno per mangiare qualcosa di CALDO prima di rientrare alle relative destinazioni.

Alle 16.00 il solito triste momento: I SALUTI……………ma non finisce qui………….ci rivediamo al prossimo giro!!

by Niki