REGIONE XV

EMILIA ROMAGNA

Il primo Run della stagione si è da poco concluso, ma l'immagine dei boschi, delle pinete, dei ruscelli su cui si è passati rimarrà ancora per parecchi giorni. La temperatura è stata sopportabile, tranne qualche piccolo picco di freddo mentre si attraversava il confine tosco-emiliano, ma per i Biker questo non è niente (complice qualche goccio di Jack che scalda lo spirito e il corpo!).

 

Il giro inizia praticamente dal bar Road 64 di Vergato, dove il gruppo parte direzione Suviana, attraversando magnifici paesaggi e bellissimi scorci tra le montagne. Arrivati a Suviana non ci fermiamo, anche se gli occhi ce li siamo rifatti lo stesso, bellissimo il lago in questa stagione con le sue acque azzurre.

 

A Pistoia si aggiungono al gruppo i cari amici toscani e da qui risaliamo sulla Porrettana per arrivare a Silla, al Raphael Pub dove il proprietario (Biker) ci accoglie con aperitivi e salumi, perché si sa, al Biker oltre alla benzina serve anche del buon cibo per macinare Km!!

 

Un pranzo ottimo condito con un bel barile di birra che siamo "costretti" a lasciare vuoto alla nostra partenza. Infatti come tutti i bei momenti, arriva anche per questo Run il termine.

 

Finiti i saluti si riparte con un sorriso verso casa, ma la moto ormai è calda e non aspetta altro che fare altra strada, per cui arrivederci alla prossima uscita con l'XV!

 

By Mattia