REGIONE XVMARCHE

Eccoci tornati a casa dopo questi due giorni di Fuoco!!
Due giorni brevi ma molto intensi, trascorsi all'insegna dell'amicizia fraterna e soprattutto in sella alle moto!


Nonostante il gruppo non fosse al completo siamo arrivati al campeggio verso le 17.00 e abbiamo subito iniziato a darci delle mansioni per elaborare un bel campo base; preparato il tutto ci siamo rilassati con una bella birra fresca e poi via subito alla ricerca del braciere più grande per aprire le danze con le Vrasciole 'Nfocate!!
 

Dopo varie peripezie, come ad esempio il tentato incendio alla vegetazione circostante e l’ammasso di tutti i nostri averi in una sola tenda (premetto che eravamo otto persone!!), abbiamo consumato un’ottima cenetta accompagnata da fiumi sgorganti di birra!


Dopo esserci rifocillati e preso il caffè, siamo rimasti nel campeggio ma la serata iniziava a diventare noiosa, così abbiamo deciso di fare un giretto notturno in sella alle nostre belle moto ed indirizzarci nei paesi limitrofi.

 

Con un po’ di fortuna abbiamo trovato un bar aperto con un bel po’ di gente, peccato che questa gente dopo pochi minuti si sia dileguata; noi non ci siamo dati per vinti e saliti di nuovo in moto abbiamo percorso le strade più tortuose che ci hanno portato al paese di Bolognola.

 

Purtroppo essendosi fatta una certa ora della notte, le luci del paese erano tutte spente, a parte quella di un piccolo bar, così ci siamo affrettati ad ordinare e prese le bevute ci siamo accomodati ai tavoli esterni.

 

Verso le 2,00 abbiamo ripreso le moto per tornare alla base, arrivati al camping, spenti i motori e portato le moto a spinta verso la tenda, ci siamo sdraiati sotto un cielo magico e pieno di stelle continuando a ridere, scherzare e bere.

 

La giornata successiva è iniziata molto presto a causa del caldo che c'era nella tenda, dopo aver smontato il tutto siamo partiti e abbiamo fatto un giro di circa 200km tra vallate e montagne sino ad arrivare a Sarnano, un altro paese in cima alle montagne; abbiamo fatto una piccola sosta per bere una bella birra sperando che ci rinfrescasse da quel caldo soffocante!

 

Verso le 12.30 siamo partiti alla ricerca di un posto dove poter pranzare: siamo finiti in un ristorante dove abbiamo mangiato deliziosamente; finito di rifocillarci ci siamo salutati e ognuno è tornato a casa propria.

 

Un Ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi  e ragazze dell'XV Marche che hanno partecipato perché è grazie a loro che questo sogno sta diventando realtà!

 

By Lilly

LE FOTO