6 GENNAIO 2008
Quella di quest’anno è l’undicesima edizione UMPA – Un Motociclista Per Amico, e come tale andava festeggiata. L’appuntamento è all’uscita di Lodi sull’autostrada A1, e lì sono arrivati i Soci e Prescritti XV Custom Club provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, per incontrarsi con gli amici motociclisti di Bergamo, anche loro, come ogni anno, partecipanti all'evento.
Alle 11.00
tutte le moto in marcia lungo le strade del p Quest’anno i soci XV e gli amici di Bergamo si sono proprio dati da fare per soddisfare le esigenze dei bambini; giochi, abbigliamento, libri e una grande raccolta di fondi alla quale hanno partecipato tutti con la soddisfazione che sempre ci accompagna in queste belle occasioni.
Ma intanto dal palco partivano i ringraziamenti a tutti i convenuti, ma soprattutto alle educatrici, alle mamme e alle volontarie che ogni giorno accudiscono queste creature per prepararle al mondo. Bravissime anche le cuoche che hanno preparato da mangiare per almeno 150 persone: e che pranzetto!
E’ sempre il momento meno felice quello dei saluti. Ma così deve andare. Un bacio ai più piccoli e una stretta di mano ai più grandicelli, con un arrivederci. Chissà! Una giornata speciale, come sempre, da ricordare assieme alle altre avventure XV. Ma tutti sappiamo che dal giorno dopo, oltre al solito lavoro e ai soliti pensieri, c’è da organizzare il Bike Expo, che si tiene tra quindici giorni. By Mirco |